Speciale Piano del Centro: le ragioni del NO!

21.04.2017 22:53
La giunta Troiano ha adottato il “Piano del Centro”, che, prevede l’edificazione di palazzi di otto piani in via De Gasperi, sull’attuale parco Miglio, e in via Kennedy.
Entrambi i palazzi sorgeranno su aree di proprietà del Comune, a fronte dell’acquisizione al patrimonio dell’Ente della struttura di Maria Bambina e di alcuni lavori nel centro.
In questo foglio spieghiamo sinteticamente le ragioni che hanno portato noi della lista civica Brugherio Popolare Europea ad essere fortemente contrari
rispetto al progetto adottato dalla giunta Troiano

Abbiamo creato sul nostro sito internet una pagina dedicata al Piano del Centro, approvato dalla giunta Troiano il 24 marzo 2017.Il progetto prevede l’edificazione di palazzi di otto piani in via De Gasperi, sull’attuale parco Miglio, e in via Kennedy. Entrambi i palazzi sorgeranno su aree di proprietà del Comune, a fronte dell’acquisizione al patrimonio dell’Ente della struttura di Maria Bambina e di alcuni lavori nel centro. In questo nuovo spazio informeremo i nostri lettori circa le le ragioni che hanno portato noi della lista civica Brugherio Popolare Europea ad essere fortemente contrari rispetto al progetto adottato dalla giunta Troiano.


Maggiori informazioni https://www.brugherio-popolare-europea.org/speciale-piano-del-centro-le-ragioni-del-no/